La nuova Bond girl: Bérénice Marlohe

E' ufficiale: la nuova Bond girl sarà Bérénice Marlohe

Si chiamerà Severine e sarà una vera femme fatale, che giura di far perdere la testa al rigido Daniel Craig nel nuovo SKYFALL diretto da Sam Mendes (Revolutionary Road), il 23esimo film della saga dedicata al mitico James Bond.

L'affascinante modella e attrice francese, a 34 anni è riuscita a ottenere l'ambito ruolo soffiandolo ad aspiranti dive anche molto più giovani.

Glamour, sexy, misteriosa, di certo pericolosa, ma elegante in ogni occasione, Bérénice Marlohe, ha determinazione da vendere, a giudicare da come ha ottenuto l’ambito ruolo di Bond Girl.


Dopo la prima inimitabile Ursula Andress, la bellezza mozzafiato di Halle Berry, lo charme sofisticato di Sophie Marceau (tra l’altro impegnata con la stessa Bérénice sul set di La felicità non arriva mai da sola ), spetta all’attrice e modella francese far sognare il suo partner Daniel Craig.




Sino a quando non è stata scelta come Bond Girl, la bell’attrice, ora testimonial per la campagna autunno-inverno Swarovski, era conosciuta per le sue recenti esibizioni in alcune scene hot di nudo integrale nella serie tv Equipe medicale d'urgence, una sorte di E.R. francese.





Performance che ha giovato alla sua popolarità Oltrealpe ma anche Oltreoceano, visto che è stata cliccatissima online e si è rivelata un piccante biglietto da visita per entrare nell'Olimpo delle Bond girls.

Contravvenendo, tra l'altro alla regola d'oro che le donne dell'agente 007 non si spogliano mai sullo schermo.
Di solito, infatti, restano avvolte da un alone di mistero, rivelando la loro bellezza mozzafiato con un sottile gioco "vedo-non-vedo": via libera ai bikini ridotti ai minimi termini e baci appassionati, ma mai scene esplicite...

Per vederla in azione dobbiamo aspettare il 23 ottobre quando il film arriverà in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento