Calciomercato: è l'ora di Wesley Sneijder?

WESLEY SNEIJDER
La finestra di gennaio di calciomercato potrebbe provocare alcuni buoni scambi di giocatori tra le squadre coinvolte.

Chiaramente le voci per i trasferimenti più probabili non sono, come sempre, scienza esatta come nessun trasferimento è determinato indipendentemente dalla quantità di voci che circondano un giocatore.

Quello che è certo è che la situazione di contratto di Wesley Sneijder con l'Inter sta portando ad una rottura ed un divorzio tra la stella (un pò offuscata, a dire il vero) olandese e la squadra neroazzurra.

Wesley Sneijder non ha lasciato il suo segno sulla stagione dell'Inter dopo la fine di settembre e sembra improbabile ogni riconciliazione tra il club di Massimo Moratti e il giocatore.
Anche se il suo ingaggio di 6 milioni non convince neppure gli sceicchi, Yolanthe Cabau, gloriosa consorte, ha giurato che a gennaio torneranno a Milano e Carlo Ancelotti ha negato ogni contatto per portarlo a Parigi.

L'Inter poco prima della sua partenza anticipata per le vacanze gli ha nuovamente messo sul tavolo il rinnovo spalmato ma prolungato, oltre alla variante tecnica di un nuovo ruolo davanti alla difesa a tre.

Secondo il sito ESPN.co.uk il fantasista dell'Inter potrebbe già aver trovato l'accordo con il Tottenham.
 

Nessun commento:

Posta un commento