La maggiorata Christina Hendricks bella grazie alla pasta!

Il segreto delle sue curve? Il Belpaese.

La maggiorata Christina Hendricks, rossa di fuoco bellissima protagonista della serie televisiva Mad Men, interpellata sulle sue forme generose, ha dichiarato che a renderle cosi esplosive è stato grazie al periodo trascorso in Italia.

In un'intervista al tabloid inglese "The Sun", l'attrice trentasettenne ha dichiarato: "Da giovane lavoravo come modella, e per arricchire il mio book mi sono recata in Italia. Qui, ho visto il mio corpo cambiare a causa di tutta la pasta e dei cappuccini che consumavo quotidianamente, e questo cambiamento mi è piaciuto. Mi ha fatto sentire più donna e più sensuale".

Un'altra bomba sexy, quindi, Made in Italy. Nata nel Tennessee nel 1975, Christina ha acquisito dal padre la doppia nazionalità inglese e americana.

L'attrice non ha mai nascosto le sue curve, dimostrando di sentirsi perfettamente a suo agio anche in un corpo decisamente fuori dai canoni del mondo dello showbiz.


Protagonista della serie tv Mad Men, che l'ha resa mondialmente famosa, Christina ha sempre recitato in ruoli da donna sensuale e voluttuosa.



Ma il suo splendido viso e la grande solarità ne fanno una persona che va oltre a un corpo da maggiorata.

Nel 2012, Christina ha vinto il premio degi Elle Style Awards per migliore Star Tv.



I fan, che adorano le sue forme da maggiorata, ringraziano.

Nessun commento:

Posta un commento