NATALIA ESTRADA


La bella attrice, ballerina e soubrette, dopo aver esordito in televisione conducendo Il gioco delle coppie insieme al marito Giorgio Mastrota, ha raggiunto il successo con il film IL CICLONE di Leonardo Pieraccioni (1996), che le ha garantito una grande popolarità in particolare nell'anno seguente.

In quegli anni ha anche tentato una carriera musicale pubblicando un album che però non ha ottenuto un particolare successo.

Tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila ha condotto numerosi varietà di Canale 5 come Il quizzone e La sai l'ultima?

In seguito alla sua partecipazione alla sit com Il mammo al fianco di Enzo Iacchetti e a una parte nel film Olè di Carlo Vanzina e in concomitanza con la fine della sua storia con Paolo Berlusconi , la sua presenza sul piccolo schermo è notevolmente diminuita.

Dal 2004 in poi si dedica full time alla sua grande passione per l'equitazione, diventando membro della Federazione Italiana Sport Equestri e fondando e presiedendo l'associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell'equitazione americana.

Anche se la bella ballerina, attrice e soubrette ispanica sembra aver  ha abbandonato il piccolo schermo per lavorare con i cavalli è sempre un bel vedere.

Nessun commento:

Posta un commento