Marika Fruscio (39 anni), la burrosa sexy showgirl brianzola (ma ormai napoletana d'adozione), non ha saputo resistere all'offerta formulatagli dalla casa di produzione romana Gamma3000 di Roma e dal manager delle star Mimmo Pavese di posare con pochissimi "veli" addosso.
Nota al grande pubblico televisivo per le proprie apparizioni in programmi "cult" e nazional popolari del calibro di "Uomini e Donne" targato Maria De Filippi, nonché di" Ciao Darwin 6" del deus ex machina Paolo Bonolis, "Quelli che il calcio" con Simona Ventura, la bella Marika Fruscio, single per scelta, ci farà compagnia per i prossimi dodici mesi del 2018 con un calendario sensuale (che sarà acquistabile da ottobre) in cui la bruna soubrette metterà generosamente in mostra le sue giunoniche forme.
La procace Marika, che ha la passione per il calcio e la buona cucina, da diverso tempo cavalca l'onda del successo mediatico e non perde l'occasione di far parlare di far parlare di sè.
Infatti la stampa "gossippara" più volte si è occupata delle sue love story vere o presunte con ex calciatori della massima serie del nostro campionato (vedi ad esempio Pippo Inzaghi e Stefano Bettarini) e con personaggi del jet set.
Noi la ricordiamo quando uscì fuor di capezzolo durante una trasmissione su Italia 7 Gold.
Nessun commento:
Posta un commento