Monica Bellucci e Sophie Marceau "messe a nudo" da Paris Match

Vedere Monica Bellucci e Sophie Marceau abbracciarsi senza nulla addosso sulla copertina del settimanale francese Paris Match sicuramente ha destato l'interesse che può provocare una foto del genere.

Ovvio che sia così.

Ed era chiaramente operazione tesa ad aumentare l'attesa per il red carpet di Cannes e la presentazione del film che le vede protagoniste.

Ecco la quadratura del cerchio. Così al 62esimo Festival di Cannes le due attrici presentano fuori concorso “Ne te retourne pas” film thriller di Marina de Van.

Sembra, però, che la copertina di Paris Match abbia avuto molti più riscontri positivi della pellicola stessa.

Già perché nella foto c'era tutto lo stile e la bellezza delle due attrici che sembrano proprio non vedere gli anni che passano. Dunque il loro “lato forte”.

Il film, a detta di chi l'ha visto, ha lasciato in parte perplessi. Forse per la sua non immediatezza o per gli effetti speciali utilizzati.

Perché nella storia ad un certo punto quello che era il personaggio della Marceau si trasforma nella Bellucci. E in una scena il viso è “sdoppiato” mezza Monica e mezza Sophie... un po' impressionante, a dirla tutta!

Malgrado il film ci rimangono comunque Monica e Sophie senza veli sulla copertina di Paris Match.

Nessun commento:

Posta un commento