LISA FUSCO E LA SPACCATA

Brutto incidente in diretta per Lisa Fusco, napoletanissima, blondissima, lanciatissima, anche troppo visto il brutto infortunio.

Conosciuta anche come ‘la soubrettina’ per via delle sue misure ridotte ma molto aggressive, da 15 anni è in scena no-stop, dagli studi dello show Telegaribaldi (emittente Canale 9) all'Isola dei Famosi (edizione numero 5) sempre alla ricerca di Un posto al sole passando per cinema, musica, teatro. E tv.

Infatti proprio in tv, durante la puntata andata in onda poche ore fa di ‘Mezzogiorno Italiano’, contenitore Rai condotto da Arianna Ciampoli, la Fusco, che sa cantare, ballare e recitare si è voluta cimentare nel suo cavallo di battaglia e cioè la spaccata con i tacchi a spillo.

La spaccata era stata ampiamente collaudata e proposta in numerose altre apparizioni televisive dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, eppure stavolta qualcosa è andato storto.

Lisa Fusco ha eseguito l’esercizio, ma non è riuscita a rialzarsi.

Un po’ surreale è stato il dialogo tra Arianna Ciampoli e la povera Lisa Fusco immobilizzata a terra: “Arianna, mi sono fatta male” “Davvero? Ti sei fatta male davvero?” “Sì, mi sono fatta male”. E questo perché, presumibilmente, vista la spiccata verve comica della Fusco, showgirl a tuttotondo, sicuramente la conduttrice avrà pensato ad uno scherzo.

Focosa, fantastica, Fusco.

Nessun commento:

Posta un commento