Clamoroso in Coppa del Re: Alcoron-Real Madrid 4-0

Una volta erano galattici. Ora i “galactici” tornano sulla terra e incassano una delle sconfitte più vergognose della loro storia.
Infatti il Real Madrid ha incassato ben quattro gol da una formazione di terza divisione, con in campo non le riserve o i giovani della "cantera", bensì fior di campioni come Raul, Guti, Benzema, Arbeloa, Dudek.
In Coppa del Re i madridisti erano opposti ai (sulla carta) modesti avversari dell'Alcorcón, che milita nell'equivalente della nostra Lega Pro.
Lo stadio Santo Domingo era gremito per vedere lo spettacolo delle merengues, condito da tanti gol dei blancos e magari una prestazione dignitosa dei propri beniamini locali.
Invece gli increduli presenti hanno assistito ad una gara a senso unico, con i giocatori in maglia gialla dell'Alcoron che ridicolizzavano gli avversari, trattandoli come semplici "sparring partners". I due gol di Borja, l’autorete di Arbeloa e il sigillo finale di Ernesto hanno lasciato increduli il dg Valdano e il Presidente Florentino Perez, che ora sfogheranno la propria rabbia sul tecnico Pellegrini, che fin qui ha rimediato più di una figuraccia e che rischia il posto.



Nessun commento:

Posta un commento