Australian Open : nuovo completo sexy per la tennista Caroline Wozniacki


Caroline Wozniacki, classe 1990, olandese di nascita di genitori polacchi, è al momento la numero 1 al mondo nella classifica della WTA.

Giovane, brava e fortunata. Fortunata ad aver approfittato dell’anno terribile delle sorelle Williams, brava ad aver legittimato il suo dominio vincendo quest’anno sei tornei del circus Wta, giovane – tanto giovane – da poterle perdonare la sconfitta in finale a Doha nel Championships e il fatto che quest’anno non è riuscita a mettere neanche il naso in una finale di Slam.

La nuova reginetta del tennis femminile. E’ diventata numero uno del ranking mondiale l’11 ottobre, dopo aver vinto l’Open di Pechino. Un balzo in avanti rispetto alla scorsa stagione, quando a fine 2009 era ancora quarta nella classifica mondiale. Non un mostro di bravura, non una predestinata, ma una tennista solida, dal rendimento costante e regolare e dal gran tennis di fondo campo.

Inoltre, cosa che non guasta, è molto bella. Bella e anche sexy.

E per il prossimo torneo di tennis australiano vestirà il completino disegnato per lei dalla fashion designer Stella McCartney che ha aperto il suo nuovo store a Las Vegas.
Il nuovo completino è ispirato ai costumi delle ballerine di danza e segna un punto nell’abbigliamento sportivo della nuova stella del tennis con una mise alquanto sexy. Ma non è la prima volta per la bella Caroline!

Già in passato aveva già provocato qualche clamore con le sue mise evidentemente provocanti, con micro-shorts gialli che lasciavano poco all'immaginazione.

Ma ormai è assodato : quando non sono gli smash o i rovesci ben assestati, sono le gambe delle tenniste (sempre più belle, sempre più glamour) a rubare i titoli delle prime pagine dei giornali.

Nessun commento:

Posta un commento