Una vera e propria opera d'arte: il corpo di Cindy Crawford



Corpo scultoreo, misure perfette (90-60-90), capelli e occhi semplicemente castani, Cindy Crawford è il simbolo del benessere anni '80, gli anni che l'hanno vista sfilare e posare per i più importanti stilisti e fotografi (tra cui Helmut Newton) del mondo.

Accorsa in Florida, in occasione del grande evento "Art Basel Miami Beach", la bella Cindy Crawford ha posato davanti ad alcune sue splendide foto del passato, in bianco e nero, scattate negli anni ruggenti della sua carriera da top model.

Immagini diventate vere e proprie icone pop, anche in considerazione del fatto che tutto di lei continua ad esprimere benessere, salute e forma costruita grazie a una rigida cura di sè, proprio come i dettami beauty che hanno cominciato ad imporsi nel mondo della bellezza a partire dagli anni '80.

E' entrata di diritto nella classifica delle donne più sexy del mondo. Qualcuno giura che il neo al lato della bocca è il suo 'marchio di bellezza' che la rende ancora più sexy.

Oggi, splendida 47enne, Cindy Crawford dà del filo da torcere alle sue colleghi più giovani e...più magre e i riflettori, malgrado la presenza del marito Rande Gerber e del grande fotografo Marco Glaviano, sono tutti per lei: splendida allora, splendida adesso.

Nessun commento:

Posta un commento