
La sexy star, protagonista dell'ultimo film di Soderbergh, è una delle attrici hard più famose al mondo, ma a soli 21 anni, con circa 200 film a luci rosse girati, sembra essersi stancata di questo mondo e ha deciso di cambiare 'genere'.
Per fare questo ha cominciato subito bene, con un film diretto nientemeno che da Steven Soderbergh, che l'ha fortemente voluta per 'The girlfriend experience', dove la Grey recita nel ruolo di una escort di lusso. Sofisticata e ben informata sugli argomenti economico-politici, fidanzata con un ragazzo che accetta il suo stile di vita, Sasha interpreta una call-girl che fornisce ai suoi clienti una vera "girlfriend experience".
L'attrice, che ha iniziato la sua carriera di attrice hard a soli 18 anni, ha presentato il film di Soderbergh al Tribeca Film festival, dove ha ottenuto un grande successo, e forse anche questo l'ha spinta ad intensificare le sue dichiarazioni in merito al suo desiderio di lasciare il mondo dell'hard.
"Devo diversificarmi - ha dichiarato in un'intervista concessa in occasione del Tribeca - non voglio arrivare a 35 anni ancora con le mie parti intime davanti alla cinepresa. Voglio arrivarci seduta nel portico della mia casa sul mare con una mia società di grande successo". Insomma, la ragazza che non ha problemi a fare sesso estremo davanti alle telecamere e a dichiarare la sua bisessualità, sembra averne già abbastanza del tipo di cinema che le ha dato tanta notorietà, e ritiene di doversene distaccare.

Nessun commento:
Posta un commento