Ricordi splendidi, quelli che legano Roberto Mancini al San Paolo, ma per il tecnico del Manchester City non e' tempo per lasciarsi andare alla nostalgia: "Stiamo attraversando un buon momento, sono fiducioso per la partita contro il Napoli. La squadra e' cresciuta molto, anche in Champions. So cosa ci aspetta perche' a Manchester i partenopei hanno giocato molto bene. Per vincere dovremo fare meglio di quanto fatto contro il Newcastle. Il Napoli ha un impianto di gioco competitivo e tre attaccanti moderni che farebbero la fortuna di qualsiasi club".
Intanto, nel girone del Milan, Andres Iniesta saltera' la super sfida contro i rossoneri a San Siro, partita valida per il primo posto nel girone, anche se con la qualificazione già in tasca per entrambe le formazioni.
Il centrocampista del Barcellona ha dato forfait per un infortunio alla gamba sinistra, causato da una botta subita contro il Saragozza in Liga.
Dalla sponda Milan il tecnico rossonero Massimiliano Allegri sprona il gruppo: "Vivere queste serate è il sogno di tutti perchè i blaugrana sono la squadra più forte del mondo.
Dobbiamo cercare di vincere giocando bene e sfruttando al massimo le occasioni che riusciamo a creare.
La formazione? Devo decidere chi giocherà tra Pato e Robinho, a centrocampo valuterò nel pomeriggio la condizione di Seedorf e in difesa rientrerà Zambrotta".
Nessun commento:
Posta un commento