AMANDA SEYFRIED: SEXY...DA PAURA

Amanda Seyfried a soli 27 anni ne ha fatta di esperienza a Hollywood.

Tra film, telefilm e soap opera ha folgorato tutti con il suo fascino.

Altera bellezza nordica, capelli biondissimi, si fece notare in televisione nel 2005 durante una puntata del Dr. House e fu subito una certezza quella che avrebbe sfondato.

Tra un CSI e un Veronica Mars (serial tv per teenager), compresa una particina in quello che è diventato un cult tra il pubblico dei giovani (Alpha dog), è stata consacrata tra le star del cinema con il musical campione d'incassi "Mamma Mia", dove, si dice (non ho ancora avuto il coraggio di affrontare questo film, pena il sonno durante la visione vista la tematica nda), sfoggiasse anche una bella voce.

Cosa non disprezzabile.

Lasciate le isole greche che hanno ospitato le riprese, l'attrice ha mandato in tilt il web per un bacio proibito con Megan Fox nell'horror Jennifer's Body - Il corpo di Jennifer. Inutile dire che lo spezzone rubato dal film e postato su Youtube ha fatto in un lampo più di cinque milioni di visualizzazioni e ha aumentato ancora di più la popolarità della giovane star.




Poi, chi voleva rivederla, si è guardato Cappuccetto rosso sangue, l'ennesima rivisitazione in chiave "thriller-dark-horror" della fiaba per bambini, di cui Amanda è la protagonista. Più che di paura probabilmente molti ragazzi sono morti d'invidia per il lupo cattivo!



Nessun commento:

Posta un commento