Cavani fa tre gol e quello che vuole: Napoli - Juventus 3-0



Tre sberle di Edison Cavani, "El Matador", che adesso segna anche come un vero centravanti d'area: tre colpi chirurgici ma solo due di testa.

Si perchè l'avevano notato in pochi, ma il terzo goal di Edison Cavani alla Juventus, nel posticipo di ieri sera, finito per tre a zero per i padroni di casa, non è stato segnato di testa, ma di tacco, con quello che viene definito il "colpo dello scorpione".

L'attaccante del Napoli, infatti si butta come per colpire di testa ma poi finisce per colpire con il tacco del piede destro, una rete straordinaria che i tifosi del Napoli ricorderanno come quelle segnate qualche anno fa nello stesso stadio da Diego Armando Maradona.

Bene ha fatto Cavani, una volta segnato il goal a portarsi la palla "a casa".

Per resto canta Napoli, piange la Juventus. Il San Paolo impazzisce di gioia, la Vecchia Signora è al tappeto. Sorride perfino Mazzarri, uno che è capace di trovare sempre il pelo nell'uovo pur di non dirsi soddisfatto.
Invece, quando "El Matador" Cavani la butta dentro al 9' della ripresa, anche lui non può fare a meno di allargare il sorriso: il Napoli viaggia che è un piacere verso la Champions con una squadra a dir poco operaia.


Nessun commento:

Posta un commento