Una nuova stella a Hollywood: Jennifer Lawrence


THE HUNGER GAMES, il film dell'anno, arriverà in Italia il prossimo primo maggio.

Ambientato in un futuro apocalittico, The Hunger Games (in italiano "i giochi della fame") è un kolossal che negli Stati Uniti ha sbancato i botteghini, incassando nel primo fine settimana di uscita la bellezza di centosedici milioni di euro.

Un successo decretato dai giovani americani in grado di battere perfino il celebratissimo TWILIGHT, che nel 2008, per capire, nel suo primo fine settimana in sala totalizzò circa cinquantadue milioni di euro.

La trama del film è lineare. In uno stato post apocalittico e oligarchico, ognuno dei 12 distretti in cui la nazione è divisa è costretto, ogni anno, a donare in tributo un ragazzo e una ragazza perchè partecipino agli Hunger Games, una sfida mortale in cui i 24 prescelti sono costretti a lottare tra loro in una gigantesca arena fino a quando solo uno rimarrà in vita.

Chi sopravvive vince. Semplice, no?

Oltre che dalla trama serrata il successo del film è anche merito della bella e giovane protagonista.




Quella che può essere definita la nuova stella di Hollywood è  Jennifer Lawrence, 21 anni, e arriva dal Kentucky, stato americano famoso soprattutto per gli allevamenti del pollame.

Nel 2011 ha già vestito i panni di Mystica nel film X-Man l'inizio.



In The Hunger Games veste i panni di Katniss Everdeen, una ragazza che partecipa al "reality" per salvare la sorella minore





Nessun commento:

Posta un commento